07 Aprile 2015  10:41

Smeg tra Expo e Università

Anna Montalbetti
Smeg tra Expo e Università

Il marchio di elettrodomestici è impegnato su vari fronti per diffondere la cultura dell’alimentazione

Smeg sarà protagonista a Expo 2015, in partenza a maggio a Milano, grazie alla collaborazione con Vanke, società cinese di real estate residenziale che, come prima azienda nella storia delle Esposizioni universali, avrà un proprio padiglione all’interno della manifestazione. La struttura è stata progettata da Daniel Libeskind, e al suo interno sia Vanke sia Smeg comunicheranno “un modello di azienda i cui radicati valori, in equilibrio tra tradizione e tecnologia, sono funzionali ai successi di mercato”. Tale connubio testimonia la crescita per Smeg di contatti internazionali “basati sulla condivisione di un comune pensiero e del senso di responsabilità verso la società in cui si opera”.

 

L’azienda di elettrodomestici collabora anche con il mondo della formazione ad alto livello tramite il Food Innovation Program, che si concretizza in un Master internazionale in Food Innovation promosso da Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Institute For The Future di Palo Alto e Future Food Institute di Bologna, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, della Regione Emilia Romagna e di Expo 2015. Parteciperanno al Master 20 studenti provenienti da tutto il mondo con l’obiettivo di studiare innovazioni nel settore alimentare. Smeg sarà sponsor tecnico del progetto.

 

 

Contenuti correlati : Vanke Food Innovation Program Smeg Expo 2015 Daniel Libeskind elettrodomestici alimentazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 16 Luglio 2018
    Con Beko 5 anni di garanzia sull'incasso
    Da oggi su tutti gli elettrodomestici da incasso a marchio Beko, vengono offerti ben 5 anni di garanzia gratuita.Il progetto, dedicato ai negozi e ai

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy