28 Luglio 2015  10:21

Snaidero lancia un nuovo spot

Silvia Mussoni
Snaidero lancia un nuovo spot

Il video da 30’’ è pianificato nei cinema e sulle Tv locali

Snaidero lancia un nuovo spot per pubblicizzare le sue cucine. Si intitola “Snaidero. La cucina che aspettavi" ed è pianificato nei cinema e sulle Tv locali. In 30’’ vengono mostrate alcune delle proposte del marchio friulano accompagnate da parole che di volta in volta ne definiscono il mood: “Essenzialità d’autore, designd by Pininfarina”; “Identità urbana”; “Modernità”; “Eleganza senza tempo”. Dichiarano dall’azienda: “All’interno del mondo Snaidero le cucine raccontano la diversità che ormai è il vero patrimonio della società contemporanea. Che il gusto sia più industrial e metropolitano, piuttosto che ricercato e senza tempo, la nostra proposta interpreta le esigenze estetiche e funzionali più ampie e diversificate. Il nuovo 30'' racconta esattamente questa aspirazione del brand: la cucina è uno spazio individuale e va concepito, progettato e realizzato in maniera sartoriale”.

 

Contenuti correlati : Snaidero spot pubblicità pianificazione sartorialità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2014
    Hotpoint-Ariston punta sul digital
    Hotpoint-Ariston ha lanciato il progetto Hotpoint-Ariston Official Bloggers con cui allarga la propria strategia nel mondo della comunicazione digital.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy