31 Gennaio 2019  12:17

Stosa Cucine è in campagna multichannel

Elena Rembado
Stosa Cucine è in campagna multichannel

La pianificazione, che coinvolge tv, radio, stampa e digital per tutto il 2019, è partita da Mediaset

Design, innovazione, funzionalità ed ergonomia. Sono questi i valori distintivi del brand che Stosa Cucine intende comunicare attraverso una campagna adv multimediale che attraverserà tutto il 2019. L’anno è iniziato con una telepromozione on air dal 27 gennaio al 2 febbraio durante il programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. La pianificazione proseguirà, sempre su Mediaset, dal 12 al 18 maggio con la trasmissione di Gerry Scotti Caduta libera, mentre dal 6 al 12 ottobre Stosa sarà in onda con una Tip su Striscia la notizia. La nuova comunicazione e il media plan, curati dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, coinvolge, oltre alla tv, le più importanti testate di arredo, sia consumer che trade, la radio e il digital.

Contenuti correlati : telepromozione testate arredo Stosa Cucine radio digital Mediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2017
    Daniela Amazonas da Grohe Italia a Jaquar
    Dopo due anni circa in Grohe Italia in qualità di Project Director, Daniela Amazonas lascia per diventare la Country Manager Italia di Jaquar & Company Pvt.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy