31 Gennaio 2019  12:17

Stosa Cucine è in campagna multichannel

Elena Rembado
Stosa Cucine è in campagna multichannel

La pianificazione, che coinvolge tv, radio, stampa e digital per tutto il 2019, è partita da Mediaset

Design, innovazione, funzionalità ed ergonomia. Sono questi i valori distintivi del brand che Stosa Cucine intende comunicare attraverso una campagna adv multimediale che attraverserà tutto il 2019. L’anno è iniziato con una telepromozione on air dal 27 gennaio al 2 febbraio durante il programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. La pianificazione proseguirà, sempre su Mediaset, dal 12 al 18 maggio con la trasmissione di Gerry Scotti Caduta libera, mentre dal 6 al 12 ottobre Stosa sarà in onda con una Tip su Striscia la notizia. La nuova comunicazione e il media plan, curati dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, coinvolge, oltre alla tv, le più importanti testate di arredo, sia consumer che trade, la radio e il digital.

Contenuti correlati : telepromozione testate arredo Stosa Cucine radio digital Mediaset

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Ottobre 2016
    L’ecommerce in Italia è a +18%
    Il mercato ecommerce B2c in Italia raggiunge una penetrazione del 5% sul totale acquisti retail. Il valore degli acquisti online degli italiani fa...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy