18 Settembre 2015  09:59

Tre nuovi monomarca per Scavolini

Silvia Mussoni
Tre nuovi monomarca per Scavolini

Pronti per l’inaugurazione gli store di Lucca, Alessandria e Modena

 

Scavolini continua a puntare sul progetto degli Store monomarca lanciato nel 2006. Durante il fine settimana del 19 e 20 settembre saranno inaugurati tre nuovi flagship store – uno a Lucca, uno ad Alessandria e uno a Modena – che porteranno il totale degli showroom monomarca del brand pesarese a superare la soglia dei 100. Il negozio di Lucca, che sarà inaugurato sabato 19 settembre, è aperto dalla famiglia Corsi con esperienza trentennale nel mondo dell’arredamento. Si trova in via Nuova per Pisa 363 (località San Michele in Escheto) e presenta le ultime novità per cucina, living e bagno targate Scavolini. Lo Scavolini Store di Alessandria (ubicato in via Spalto Borgoglio 44/46), che aprirà invece domenica 20 settembre, nasce dall'esperienza nel settore della famiglia Galleazzi, che collabora con Scavolini da oltre 30 anni. Sempre domenica, è in programma anche l’apertura dello Store di Modena (in via Nonantolana 660), anche in questo caso a opera di una realtà che collabora con il brand marchigiano da 30 anni: Bonaccini Arredamenti. Lo showroom su una superficie di 300 metri quadri espone una selezione di proposte per cucina, bagno e living che vanno dal moderno al classico, dall'high tech al country. Vittorio Renzi, direttore generale di Scavolini, afferma: “Dal punto di vista della distribuzione, il 2015 rappresenta per noi un anno sicuramente positivo. Da gennaio a oggi, solo in Italia, sono stati inaugurati 5 Scavolini Store, a cui si devono aggiungere le aperture di questo fine settimana, e contiamo di chiudere l’anno con un bilancio di oltre 10 punti vendita monomarca in più rispetto al 2014. Un trend importante, ormai consolidatosi nel corso degli anni, che conferma ancora una volta il successo di questo nostro approccio al mercato”. Anche all’estero l’azienda continua la propria espansione, continua Renzi: “Alla crescita italiana corrisponde un incremento degli Scavolini Store esteri, oggi circa 60. Tra gli ultimi store, ricordiamo le recenti inaugurazioni a Vienna e Londra, l’imminente apertura di Las Vegas il 2 Ottobre e la prossima di Boston a inizio 2016”.

 

Contenuti correlati : Scavolini store Alessandria Scavolini monomarca Vittorio Renzi apertura inaugurazione showroom Lucca Modena

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy