24 Febbraio 2017  12:47

Whirlpool Everest Serie 400, per chi ha bisogno di spazio

di Marilena Del Fatti
Whirlpool Everest Serie 400, per chi ha bisogno di spazio

La capacità è il vero punto di forza del nuovo frigorifero combinato presentato nell’ambito del concept “Il piacere di scegliere”

La novità annunciata da Whirlpool nell’ambito dell’evento “Il Piacere di scegliere” è il frigorifero combinato built in Everest Serie 400, che nasce per rispondere alle esigenze del target di consumatori alla ricerca di grandi capienze. Per offrire una capacità di 400 litri, Whirlpool ha aggiunto 15 cm alla larghezza standard di un combinato portandola a 75 cm, mentre ha mantenuto i 193 cm di altezza già proposti dai precedenti modelli della linea Everest. Oltre all’ampiezza, uno dei plus del nuovo frigo combinato è che implementa varie soluzioni atte a consentire di mantenere gli alimenti ben ordinati e visibili.

Va in questa direzione il ripiano porta bottiglie integrato, che permette di posizionare orizzontalmente le bottiglie, ma può anche essere utilizzato per altre vivande. Tradiscono l’impegno a offrire soluzioni al passo con gli attuali stili di vita anche i due cassetti dedicati ai prodotti di piccole dimensioni, il cassetto Extra Large per frutta e verdure, che mette a disposizione il 20% di spazio in più ed è dotato di un separatore per proteggere i cibi più delicati, e, nel freezer, lo speciale vassoio Ice Tray per posizionare il portaghiaccio o piccole porzioni di cibi congelati all’interno del primo cassetto.

 

Sul piano estetico, per questo frigorifero Whirlpool ha scelto un design senza tempo, che trova i propri elementi qualificanti nel cristallo dei cassetti, nelle finiture in acciaio inox e nell’illuminazione a Led Premium che assicura visibilità in ogni punto della cavità.

Contenuti correlati : Il Piacere di scegliere frigorifero combinato Everest capienza Whirlpool built in consumatori
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 03 Dicembre 2012
    Nuove aperture per Lago
    Tempo di inaugurazioni per Lago: il produttore padovano di mobili, infatti, nei prossimi giorni aprirà due nuovi Lagostore, gli showroom monomarca...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy