12 Febbraio 2015  16:14

Whirlpool presenta le novità dei brand per l’incasso

Anna Montalbetti
Whirlpool presenta le novità dei brand per l’incasso

Più spazio ai prodotti in fascia media e nuovo design per KitchenAid

Si sta svolgendo in questi giorni a Verona l’evento “The experience of design”, durante il quale Whirlpool presenta ai clienti di tutta Italia gli aggiornamenti relativi agli elettrodomestici da incasso dei suoi marchi. Tra le principali novità c’è la linea Urban di Whirlpool, che va ad aggiungersi alle storiche linee del brand per presidiare la fascia media del mercato con prodotti dotati di plus evoluti. Un esempio è l’applicazione della tecnologia Sesto Senso, per la prima volta applicato anche a un'offerta che si posiziona nella pancia del mercato. L'estetica della linea Urban vede l'acciaio cedere più spazio al vetro per una maggiore integrazione nei mobili da cucina. Per quanto riguarda KitchenAid è stato presentato il nuovo design degli elettrodomestici, curato in ogni singolo dettaglio, che sarà disponibile a partire dal prossimo maggio, così come la linea Urban.

Contenuti correlati : Urban Sesto Senso Whirlpool novità brand incasso elettrodomestici
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2018
    Elica è Silver Winner dei SAP Quality Awards
    Elica è risultata Silver Winner nei SAP Quality Awards, conferiti alle imprese che si distinguono per le loro best practice in ambito IT, nella categoria Business Transformation.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy