12 Febbraio 2015  16:14

Whirlpool presenta le novità dei brand per l’incasso

Anna Montalbetti
Whirlpool presenta le novità dei brand per l’incasso

Più spazio ai prodotti in fascia media e nuovo design per KitchenAid

Si sta svolgendo in questi giorni a Verona l’evento “The experience of design”, durante il quale Whirlpool presenta ai clienti di tutta Italia gli aggiornamenti relativi agli elettrodomestici da incasso dei suoi marchi. Tra le principali novità c’è la linea Urban di Whirlpool, che va ad aggiungersi alle storiche linee del brand per presidiare la fascia media del mercato con prodotti dotati di plus evoluti. Un esempio è l’applicazione della tecnologia Sesto Senso, per la prima volta applicato anche a un'offerta che si posiziona nella pancia del mercato. L'estetica della linea Urban vede l'acciaio cedere più spazio al vetro per una maggiore integrazione nei mobili da cucina. Per quanto riguarda KitchenAid è stato presentato il nuovo design degli elettrodomestici, curato in ogni singolo dettaglio, che sarà disponibile a partire dal prossimo maggio, così come la linea Urban.

Contenuti correlati : Urban Sesto Senso Whirlpool novità brand incasso elettrodomestici
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 04 Agosto 2009
    Faber premia la qualità in azienda
    L’edizione 2008 del Premio Qualità, assegnato annualmente da Faber per eleggere la migliore unità produttiva del Gruppo, è stata vinta per il...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy