14 Febbraio 2018  13:12

Whirlpool si è aggiudicata tre if Awards

Elena Rembado
Whirlpool si è aggiudicata tre if Awards

Sono nove i prodotti premiati per il design

L’azienda di elettrodomestici Whirlpool ha ottenuto il prestigioso iF Design Award 2018, grazie a 9 prodotti appartenenti a due collezioni da incasso per la cottura e a una lavatrice. In particolare, hanno vinto la W Collection Suite W 11 con maniglia integrata, composta da forno da incasso, piano a induzione 90 cm Smart Cook, microonde combinato e cappa T-Shape, e la W Collection Suite W11 con maniglia sporgente, composta da forno da incasso, piano a induzione 77 cm Smart Cook, microonde combinato da incasso e cappa vertical. La maniglia integrata consente l’installazione a filo nella cucina, con il vetro nero che nasconde le cavità e i display, invisibili quando gli elettrodomestici sono spenti, mentre la maniglia sporgente è in metallo ed è ergonomica. Tutti gli elettrodomestici, inoltre, sono dotati di connessione internet, in modo che gli utenti possano scaricare le impostazioni della ricetta direttamente sul proprio dispositivo.

 

All’if Design Award ogni anno concorrono oltre 6.400 prodotti provenienti da 54 Paesi. Le etichette iF vengono assegnate dall’International Forum Design GmbH, la più antica organizzazione di design indipendente della Germania.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2019
    LG, un Q3 nel segno del ged
    LG Electronics nel terzo trimestre del 2019 ha realizzato ricavi per 13,15 miliardi di dollari e un utile operativo di 654,4 milioni di dollari.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy