28 Maggio 2012  16:23

Al via “Il -30% che fa notizia”

TBES
Al via “Il -30% che fa notizia”

La nuova campagna sottocosto di Trony, prevista dal 31 maggio al 17 giugno, è pubblicizzata da un flyer a “Realtà aumentata” oltre che da una campagna Adv su Tv, radio e Web

Dopo i flyer di Media World, Euronics, Saturn, Unieuro è ora al via anche la nuova iniziativa promozionale “Il -30% che fa notizia”. Parte, infatti, il 31 maggio prossimo la campagna sottocosto di Gre che per 18 giorni prevede sconti fino al 30% su molte tipologie merceologiche: tra queste Audio-Video, It, fotografia, gaming, elettrodomestici, climatizzazione.
A supporto dell’azione promozionale è stato realizzato un nuovo volantino tabloid nazionale - strutturato per categoria merceologica -, consultabile anche sul nuovo sito istituzionale trony.it, che utilizza l’avveniristica tecnologia a “Realtà aumentata”, una soluzione che consente di rendere multimediale e interattivo qualunque materiale “off-line”. Tramite un’app dedicata, scaricabile gratuitamente da smartphone o tablet, sarà possibile visualizzare un contenuto multimediale extra legato a uno dei prodotti presenti nel volantino.
L’iniziativa promozionale è abbinata, inoltre, al pagamento rateale “Tasso Zero!”.
A supporto dell’operazione, prende il via domani una campagna Adv che coinvolge Tv (analogica, digitale e satellitare dal 29 maggio al 9 giugno), radio e web con attività di Adv Display su tutti i maggiori portali italiani (Msn, Yahoo, Libero, Youtube e siti di informazione quali Repubblica.it, Corriere.it, Video.mediaset.it. La7.it), Search Adv su Google e interventi specifici su Facebook. La pianificazione su YouTube prevede una presenza di primo piano direttamente in home-page (formato masthead), programmata sempre il 29 maggio; in contemporanea partirà la campagna radiofonica su network nazionali e locali che prosegue fino al 2 giugno.
Protagonista della campagna adv e del volantino è Mr. Trony – la mascotte della catena - in versione “anchorman”, che presenta con un taglio giornalistico e la consueta ironia tutte le offerte in programma.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.