19 Novembre 2015  10:43

Amazon rafforza la partnership con Giunti

Gianfranco Caccamo
Amazon rafforza la partnership con Giunti

Le librerie Giunti al Punto possono ora essere scelte dai clienti del colosso eshopping per ritirare i prodotti acquistati su Amazon.it

Si allarga il numero di punti di ritiro offerti da Amazon ai propri clienti che non hanno la possibilità di ricevere a casa o a lavoro i prodotti acquistati online. Il nuovo accordo siglato con Giunti Editore, vede un rafforzamento di una collaborazione che da un anno aveva dato vita al sito online “Giunti al Punto con Amazon”, che offre ai clienti Giunti il catalogo di libri del pure player americano. Da oggi i punti di ritiro all’interno delle librerie Giunti al Punto saranno messi a disposizione anche ai clienti Amazon per ritirare prodotti di molteplici categorie, non solo editoriali. Un accordo che evidenzia come sia possibile la partnership tra “fisico” e “online”. Il colosso dell’eshopping ha, infatti, annuncia che i propri clienti in Italia possono ora scegliere di far consegnare i prodotti ordinati su Amazon.it presso una delle 180 librerie Giunti al Punto.
 «Siamo lieti di poter dare ai nostri clienti l’opportunità di ordinare su Amazon.it e di avere i propri ordini consegnati nella libreria Giunti al Punto più vicina a loro», afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon.it e Amazon.es. «I Punti di ritiro delle librerie Giunti al Punto offrono numerosi vantaggi: una distribuzione su tutto il territorio nazionale e orari di apertura estesi, anche fino alle 10 di sera e anche nei fine-settimana». «È con grande soddisfazione che annunciamo questo ulteriore accordo con Amazon», dichiara Martino Montanarini, AD del Gruppo Giunti. «Le librerie Giunti al Punto ora potranno non soltanto vendere i Kindle, ma anche essere il punto di ritiro degli acquisti effettuati online su giuntialpunto.it e amazon.it. Un servizio aggiuntivo per tutti i clienti, uno sviluppo importante per gli accordi di collaborazione fra Giunti e Amazon, volti a rendere sempre più stretto il legame fra negozi fisici e negozi online».


Contenuti correlati : librerie Giunti al Punto eshopping Amazon

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.