07 Luglio 2009  12:36

Business People: in edicola il numero di luglio

BPcm
Business People: in edicola il numero di luglio

In copertina Luca Tammaccaro

È in edicola il numero di luglio di Business People, il mensile di economia, attualità, innovazione, stili e tendenze.
La copertina è dedicata a Luca Tammaccaro, country manager di TomTom per l’Italia, che racconta in che modo i suoi prodotti si sono trasformati da semplici navigatori satellitari a device in grado di erogare i più disparati generi di contenuti e servizi.
Le inchieste fanno luce su: l’eterno dilemma delle deleghe, del gioco di squadra e dell’accentramento del potere in azienda; il nuovo ruolo dei consulenti d’impresa alla luce delle condizioni imposte dalla crisi economica; le grandi marche, che grazie a qualità e innovazione, non arretrano di fronte alla contrazione dei consumi.
Argomenti d’attualità riguardano le acquisizioni operate dai gruppi italiani all’estero; le nuove tendenze che vedono diffondersi il noleggio dei beni di lusso; e l’impatto che le tecnologie derivate dalla corsa allo spazio hanno avuto sulle nostra vite a 40 anni dallo sbarco sulla Luna.
La rubrica Talents è dedicata a Yves Olivier Allamagny, d.g. di Harley Davidson Italia, e a Peter Thun, presidente dell’omonimo laboratorio ceramico diventato multinazionale. Non mancano i protagonisti come Giorgio Armani, nella rubrica I Pionieri, Bernard Scholz, presidente di Cdo, Guido Martinetti, fondatore insieme con Federico Grom della gelateria slow food Grom, e Cristina Frua De Angeli, d.g. di Villa San Carlo Borromeo.
Infine, nelle rubriche Piaceri trionfa il tempo libero e il lifestyle, e il career advisor Massimo Picca risponde alle domande dei lettori sui loro percorsi professionali.

Sfoglia la rivista, al link: http://www.e-duesse.it/Riviste/Business-People

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.