È arrivato anche in Italia il Merchant Center di Groupon
Groupon ha annunciato che da oggi è disponibile in Italia il “nuovo Merchant Center: è un sito completamente dedicato ai partner, intuitivo e facile da utilizzare che permette agli esercenti di verificare in tempo reale lo stato della campagna Groupon e ai consumatori di dare i propri commenti sulla qualità del coupon acquistato” precisa Groupon. La piattaforma permette nel dettaglio al partner l’accesso alle seguenti informazioni: offerte attive pubblicate sul sito Groupon, lo storico dei coupon venduti e quelli già riscattati dopo la pubblicazione; la riscossione online del coupon, attraverso l’applicazione Partner Groupon, disponibile sia per iPhone che per Android, che notifica a Groupon il valore del coupon, Groupon provvede in automatico al pagamento dello stesso, permettendo così di risparmiare tempo e di dedicarsi con più facilità alla propria attività; la soddisfazione dei propri clienti, i quali, dopo aver usufruito del servizio, potranno inviare feedback sulla qualità dei prodotti, dei servizi e dell’esperienza vissuta. “Siamo orgogliosi di questo nuovo strumento che si avvicina sempre più alle esigenze dei nostri partner, garantendo maggiori informazioni e una panoramica più dettagliata della loro campagna.”, afferma Boris Hageney, VP international di Groupon per il Sud Europa, “Il nuovo Merchant Center aiuta a gestire al meglio la campagna e ad aumentarne l’efficacia, permette di incrementare il business dell’attività commerciale, monitorare il ROI in tempo reale e creare una propria customer base”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it