07 Gennaio 2015  17:54

GCC: “Natale oltre le aspettative”

Emanuela Sesta
GCC: “Natale oltre le aspettative”

Samuele Centenaro

Le vendite di piccoli elettrodomestici registrate a dicembre raccontate da Samuele Centenaro, senior category manager ped del consorzio

Il Natale di GCC - il consorzio nato dalla fusione di Co-Ve e di Co.pre, soci GRE – relativamente alla vendita di piccoli elettrodomestici, è andato ben oltre alle previsioni. Secondo Samuele Centenaro, senior category manager ped di GCC, “Le vendite di Natale sono state certamente positive, grazie a una crescita a doppia cifra sperata, costruita e voluta, anche se non di queste proporzioni”, afferma il manager a e-duesse. In questo risultato, un ruolo importante hanno giocato le iniziative promosse, come “il Sottocosto Nazionale e il Catalogo Regali Natale PED, fatto per tutti i Soci GCC, che ha avuto un incredibile successo e che ha spinto le vendite in modo sensibile”.

Dal punto di vista dei prodotti più venduti, “si sono rinnovati i successi del caffè (soprattutto porzionato chiuso), dei forni a microonde e della preparazione cibi con Kenwood, oltre alla "quasi sorpresa" di Moulinex Companion. Da segnalare anche il riscontro ottenuto tra l’utenza finale di scope ricaricabili e robot aspirapolvere, presenti sul nostro volantino sottocosto".

Contenuti correlati : GCC Natale GRE elettrodomestici vendite

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.