30 Maggio 2012  12:30

General Service in convention nel Salento

TBES
General Service in convention nel Salento

Il meeting della piattaforma Expert si conclude domani


Si conclude domani la convention di General Service, piattaforma legata ad Expert, che ha visto riuniti per una settimana soci e rappresentanti dell’industria presso l’Esperia palace hotel a Marina di Ugento, nel Salento.
Durante il meeting è stato organizzata una tavola rotonda sul tema “Il bene comune”. Tra gli interventi quello del presidente, Armando Zucchinali, che nel suo intervento ha affermato che “L’obiettivo della piattaforma è di raggiungere per la fine dell’anno un fatturato di 100 milioni di euro”.
Elio D’Angelo, responsabile relazione soci, ha sottolineato invece il valore aggiunto dell’aggregazione, soprattutto in un contesto di mercato come quello attuale: “scordiamoci di poter operare da soli per superare questa situazione; è necessario però trovare la propria strada, rifocalizzarsi sul proprio progetto strategico, che per noi è quello di Expert. In questa direzione va il progetto di concentrazione delle piattaforme”.
Ha poi aggiunto: “La forza di General Service è la snellezza, è però necessario un cambiamento finalizzato a migliorare ulteriormente il livello di servizi offerto ai nostri soci.
Mansueto Berselli, amministratore delegato di BSD ha fatto risaltare l’importanza per la distribuzione di perseguire con chiarezza una propria strategia aziendale e ha evidenziato che “il nostro successo passa dalla fidelizzazione del consumatore”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.