Il rebranding SGM/Unieuro completo a settembre
È prevista per la fine di settembre la conclusione dell’operazione di rebranding, che per ora ha coinvolto i punti vendita lombardi di SGM Distribuzione sui quali ormai campeggia la nuova insegna Unieuro e che quindi toccherà anche quelli presenti in tutte le altre regioni d’Italia. “In poco tempo siamo riusciti a mantenere gli impegni presi in Convention e siamo partiti con questa nuova entusiasmante impresa” dichiara Marco Titi, marketing director di SGM Distribuzione. “Abbiamo scelto il cuore come protagonista della campagna perché rappresentativo della passione e dell’unione di due realtà, Unieuro e Marcopolo che, incontrandosi, hanno saputo dare vita alla più grande catena multicanale di elettronica in Italia per numero di punti vendita e vicinanza al cliente, proiettandola verso il futuro”. Una volta completato il rebranding, come annunciato, l’azienda prevede di lanciare la catena a livello nazionale sui principali media con un importante investimento in via di definizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it