Le nuove modalità di pagamento debuttano in adv
Nel 2012 la spesa online su carte Visa in Europa ha raggiunto per la prima volta i 200 miliardi di euro con un incremento del 16% rispetto al 2011 confermando così anche come ormai le attività di molti player si stiano spostando dalla carta di credito ai sistemi i pagamento innovativi. Non è quindi un caso che Visa con la nuova campagna adv creato una vera e propria piattaforma aspirazionale per i consumatori con l’intento di far conoscere e generare fiducia su queste nuove modalità, con l’obiettivo anche di “generare consapevolezza e fiducia nelle nuove tecnologie di pagamento stimolando i consumatori a utilizzare servizi di pagamento contactless, mobile e online”. Mariano Dima, chief marketing officer di Visa Europe, ha dichiarato: “Visa offre ai consumatori una serie di nuove modalità di pagamento e la campagna celebra la facilità delle nostre innovazioni – ovunque voi siate e a qualunque ora vogliate pagare. La nuova campagna “Flow” si concentra sulle sensazioni positive che sono create per usare questi nuovi prodotti e servizi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it