28 Marzo 2012  17:35

Media World lancia “Il volantino 2.0 – Digital Only”

fTCer
Media World lancia “Il volantino 2.0 – Digital Only”

Non è la versione digitale del flyer cartaceo “ma uno strumento pensato solo per online e consultabile solo sul web”. I prodotti proposti allo stesso prezzo nei negozi fisici e in quello virtuale

“Si chiama Volantino 2.0 Digital Only ed è il primo volantino completamente digitale”, così descrive Mediamarkt l’ultima creatura promozionale firmata Media World accessibile al link digitalonly.mediaworld.it, “più precisamente si tratta di un nuovo elemento della nostra strategia multicanale, nato per permettere ai consumatori di avere le migliori promozioni sempre a portata di click”. Attenzione non si tratta della versione digitale del volantino cartaceo – che la catena abitualmente pubblica sul proprio sito all’interno della sezione dedicata – ma di un uno strumento pensato solo per online e consultabile solo sul web. “Volantino 2.0 Digital Only presenta offerte assolutamente competitive valide dal 28 marzo all’8 aprile 2012 acquistabili sia nei 94 punti vendita della catena, sia sul sito Media World Compra On Line” precisa il retailer: “Gli utenti potranno scegliere se comprare immediatamente un prodotto attraverso il sito di e-commerce o tramite lo “store locator” cercare il punto vendita più vicino, per effettuare l’acquisto”. Ciò è possibile perché – altre grande novità! - i prodotti in promozione vengono proposti allo stesso prezzo nei negozi fisici e in quello virtuale. “Il nuovo mezzo dà la possibilità di fornire agli utenti maggiori informazioni sulle singole offerte: schede tecniche e qualitative approfondite e, per un numero significativo di prodotti, è disponibile una breve presentazione video. Inoltre, in ogni scheda sono presenti i tasti di condivisione su Facebook, Twitter e Google+, in grado di accrescere la partecipazione e l’interazione”. Il volantino 2.0 Digital Only è accessibile da PC, smartphone e tablet “e verrà veicolato su testate Web, portali e attraverso i canali Twitter e Facebook della catena, a cui si è da poco aggiunta la nuova bacheca virtuale su Pinterest” aggiunge infine il retailer.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.