Milan Games Week, per Unieuro gran successo
Se i visitatori del Milan Games Week 2015 sono cresciuti del 30% rispetto all’edizione precedente, con 120 mila presenze, lo stend-store di Unieuro ha raddoppiato le vendite. L’insegna di Forlì, per il secondo anno consecutivo è stata il partner retail dell’evento videoludico dell’anno, organizzato da Aesvi. “Gli oltre 70 addetti vendita presenti nel temporary shop, hanno lavorato ininterrottamente per tutta la manifestazione per garantire il miglior servizio ai clienti presenti, gestendo quello che si potrebbe definire un vero e proprio assalto alle offerte, con una folla di videogamer in ingresso e in uscita costante per tutta la durata dell’evento” ha evidenziato Unieuro in un nota ufficiale. “La realtà ha superato le aspettative; le venti casse predisposte quest’anno hanno battuto scontrini senza sosta per tre giorni, raddoppiando i risultati della scorsa edizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it