15 Giugno 2016  12:02

Nuova partnership tra Leroy Merlin e Confartigianato Pisa

Antonio Allocati
Nuova partnership tra Leroy Merlin e Confartigianato Pisa

Al via il progetto “Artigiani Partner” che offre agli associati del territorio la possibilità di collaborare con l’insegna francese

Il servizio post-vendita è generalmente considerato una sorta di tallone d’Achille per la Gd. Ma alcune insegne si stanno muovendo da tempo anche in questo senso, come dimostra Leroy Merlin che, con Confartigianato Imprese Pisa, oggi dà vita al progetto Artigiani Partner per offrire agli artigiani del territorio la possibilità di diventare partner dell’azienda francese.

 

Leroy Merlin (che si affida già a 500 artigiani sul territorio nazionale per garantire la posa dei prodotti) individuerà tra le aziende socie dell’Associazione i migliori artigiani, che potranno così cogliere opportunità di lavoro dal portafoglio clienti dell’insegna. “Siamo molto orgogliosi di questa sinergia – ha commentato Tommaso Moroni, direttore servizi e relazione cliente di Leroy Merlin – che si propone di promuovere il know-how artigiano del territorio pisano e di creare nuove opportunità lavorative. I servizi specializzati di posa e installazione vanno a completare la vasta offerta di prodotti di alta qualità per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”. “Non è tutto – ha concluso Moroni – questa iniziativa è la dimostrazione fattiva di come sia importante anche per una multinazionale come Leroy Merlin incontrare la microimprenditorialità locale per coinvolgere gli artigiani di talento”.

 

 

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.