Online dal 4 novembre il nuovo progetto di branded content dell’azienda leader nel campo del benessere e della bellezza
HoMedics, leader nel settore della salute e del benessere del corpo, lancia la webserie illustrata e animata
La campagna nasce per educare gli utenti sul funzionamento e sui vantaggi di un trattamento di epilazione permanente, accompagnando il rilancio di Me Touch di HoMedics, l’epilatore a luce pulsata con 300.000 impulsi dotato dell’esclusiva Tecnologia brevettata ēlos, che combina l’efficacia dell’IPL (Luce Pulsata) con quella dell’RF (Radio Frequenza Bipolare), per colpire selettivamente i follicoli piliferi e garantire una riduzione sicura e duratura dei peli superflui.
Con 7 episodi liberamente e ironicamente ispirati a
Il progetto di branded content promosso da HoMedics durerà 4 settimane, e prevedrà anche una formula di engagement della community Facebook: al termine dei 7 episodi, infatti, gli utenti della pagina saranno invitati a raccontare i loro momenti di
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