Guarda la photogallery" />

e-duesse / News / Distribuzione / Papino Elettrodomestici sbarca a Pescara

Papino Elettrodomestici sbarca a Pescara

Papino Elettrodomestici sbarca a Pescara

Il megastore è situato presso il centro commerciale Auchan Mall e ospita oltre all’eldom anche un settore brico e uno arredamento

Guarda la photogallery

È stato inaugurato ieri a Villanova di Cepagatti il punto vendita abruzzese del socio siciliano Expert Papino, il terzo al di fuori dall’isola, situato presso il centro commerciale Auchan Mall, in via Nazionale 74, uno dei primi aperti nella provincia di Pescara.
Il megastore, con insegna Expert e Papino Brico, arredamento – tutto per la casa, ha una superficie di 6.500 mq, di cui 2.000 dedicati all’eldom e il restante suddiviso tra giocattolo, lista nozze, brico e arredamento. La superficie ospita all’ingresso da sinistra il reparto lista nozze, il piccolo elettrodomestico, il game e il bruno; nel centro sono ubicati il grande elettrodomestico, il reparto telefonia, digital imaging, l’It e il giocattolo. Proseguendo verso l’interno del punto vendita, con percorso libero e senza barriere, si entra quindi nel settore bricolage firmato Papino Brico e nel reparto arredamento a insegna Papino Arreda, con l’esposizione di cucine, camere e salotti. “Abbiamo voluto affiancare all’elettronica di consumo un’area dedicata all’arredamento per sperimentare nuove possibilità di business”, dichiara Ina Papino, presidente dell’azienda, “si tratta per noi di un’esperienza nuova, di cui monitoreremo nel tempo la validità”.
Il megastore è dotato di sette punti cassa e si avvale della collaborazione di circa 40 addetti alle vendite, coordinati dal direttore Elisabetta Scataglini.
L’apertura è stata comunicata tramite affissioni, veicoli promozionali, pubblicità su quotidiani, tv e radio locali e volantini con offerte promozionali molto aggressive per quattro giorni, come un ventilatore a piantana Howell a 4,99 euro, una lavabiancheria Beko a 99,99 euro o un climatizzatore a 99,99 euro.
Le prossime aperture del socio Expert torneranno ad essere in Sicilia, a San Cataldo (Cl) e Marsala (Tp).

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.