27 Febbraio 2013  16:21

Restyling per il pv Expert di Reggio Calabria

TBES
Restyling per il pv Expert di Reggio Calabria

Lo store, di proprietà della società Cose e Case, propone il nuovo format dell’insegna, è stata anche ampliata la superficie di vendita

Nuovo format per il punto vendita Expert di Reggio Calabria, di proprietà della società Cose e Casa. Riaprirà infatti domani lo store di via La Boccetta 110 totalmente rinnovato nel layout, in linea con il format dell’insegna, i cui tratti salienti sono le aree espositive a libero tocco e la maggiore interazione con i prodotti. E’ stata anche ampliata la superficie di vendita che ora è di 1.000 mq (a cui si aggiungono 300 mq di magazzino) che ospitano tutte le maggiori tipologie merceologiche, tra queste elettronica, informatica, telefonia, piccoli e grandi elettrodomestici e un’ampia scelta di articoli per la casa. Al suo interno anche tre punti cassa; il team di vendita è composto da 12 persone.
“Il negozio” si legge nella nota ufficiale “già punto di riferimento per la città grazie al contesto in cui è collocato, con questo restyling si appresta a diventare la meta prescelta dei reggini per gli acquisti hi-tech e non”.
A supporto dell’inaugurazione è stata pianificata la promozione 'Grande Sottocosto' che coinvolgerà tutte le categorie da domani fino al 9 marzo pubblicizzata da un volantino distribuito in 85 mila copie, da maxi-affissioni oltre che da una campagna su stampa e radio locali.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.