03 Marzo 2016  10:04

‘Riapre’ il pv Euronics di San Benedetto completamente rinnovato

Elena Reguzzoni
‘Riapre’ il pv Euronics di San Benedetto completamente rinnovato

“L’obiettivo è di concentrare l’esposizione e di conseguenza l’esperienza del consumatore sui reparti più tecnologici” ha precisato Cerioni spa

Sabato 5 Marzo 2016, Cerioni spa, socio del gruppo Euronics, ‘riapre’ il punto vendita di San Benedetto del Tronto completamente rinnovato. Lo store è ubicato presso il Centro Commerciale “ARCA” in Via Pasubio, 15 in Località Porto D’Ascoli (AP). “Il punto vendita è stato completamente rivisitato sia nel lay-out espositivo che nel concetto in sé del negozio:

l’obiettivo è di concentrare l’esposizione e di conseguenza l’esperienza del consumatore sui reparti più tecnologici e dare vita ad uno store che diventi punto di riferimento nella zona per clienti indirizzati all’acquisto di prodotti evoluti ed hi-tech, in primis telefonia e informatica, con un’attenzione particolare a smartphone, tablet e notebook, ma anche spazio al mondo dell’home entertainment e della digital imaging. Particolare attenzione e rilevanza anche ai nuovi settori merceologici di recente introduzione sul mercato, come la smart home o i wearable, senza dimenticare ampi spazi espositivi per i Tv, il bianco e il ped. A seguito della ristrutturazione, il punto vendita adotterà in maniera totale il nuovo ‘store concept Euronics’ che prevede un layout espositivo e una grafica rinnovati, all’interno e all’esterno del negozio” evidenzia la società. Il pv è situato nei pressi dell’uscita autostrada A4 e posizionato lungo la SS16 e può contare su un bacino di utenza stimato di 120.000 persone, ha una superficie di 1400mq, conta 12 addetti alla vendita coordinati da Nazzareno Giovannelli e dispone di 2 punti cassa e 2 punti servizi. Cerioni spa è il primo player eldom delle Marche e conta 19 punti vendita tra Marche ed Emilia Romagna per una superficie di vendita di più di 25 mila mq, circa 300 dipendenti e un fatturato stimato per il 2016 di 80 milioni di euro. Da alcuni anni il socio marchigiano del gruppo Euronics punta al consolidamento e al rafforzamento del presidio storico delle Marche, insieme allo sviluppo della rete commerciale anche fuori dalla propria Regione, in particolare in Emilia Romagna.

Contenuti correlati : Cerioni reparti tecnologici San Benedetto Euronics apertura punto vendita lay out

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.