23 Giugno 2016  11:48

Tornano i “Muratella Days” dedicati al food

Emanuela Sesta
Tornano i “Muratella Days” dedicati al food

Sabato 25 e domenica 26 giugno saranno giornate dedicata alla preparazione cibi con gli elettrodomestici Kenwood, De’Longhi ed Electrolux. Presente anche un ambassador LG

Sarà il cibo il fil rouge dei prossimi “Muratella Days”, gli eventi previsti per sabato 25 e domenica 26 giugno presso il negozio romano di Unieuro.

Nel dettaglio, sabato un team di cuochi d'eccezione preparerà per i consumatori menù speciali utilizzando i robot da cucina Kenwood Chef Sense e DeLonghi Multicooker. Inoltre sarà possibile scoprire tutte le funzionalità del nuovo estrattore Kenwood Pure Juice. Domenica sarà invece la volta degli show cooking dedicati alla pasticceria vegana, grazie al supporto degli elettrodomestici Electrolux e ai consigli della chef Lucia Calafiore.

 

Non solo: per tutta la durata del weekend sarà presente nel punto vendita un ambassador di LG che presenterà le novità del brand coreano nel mondo dei grandi elettrodomestici.

 

Continuano infine i “Pomeriggi con RDS 100% Grandi Successi” che, come tutti i sabato, sarà presente e trasmetterà dal negozio romano tra le ore 16.30 e le ore 19.30.

 

Contenuti correlati : Muratella Days Kenwood Chef Sense DeLonghi Multicooker grandi elletrodomestici estrattore Kenwood Pure Juice cibo food robot da cucina LG showcooking Electrolux Unieuro

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.