27 Novembre 2012  14:17

Trony si prepara a Natale con “Crollano i prezzi fino al -30%”

TCer
Trony si prepara a Natale con “Crollano i prezzi fino al -30%”

La nuova promozione parte giovedì e termina il 14 dicembre

Trony si prepara allo shopping di Natale e lancia una nuova campagna promozionale. Nel dettaglio dal 29 novembre al 14 dicembre, nei punti vendita della catena, sarà attiva “Crollano i prezzi fino al -30%”: “una nuova iniziativa promozionale valida per sedici giorni, con incredibili offerte sui prodotti hi-tech delle migliori marche. E puntuale sarà anche il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul nuovo sito i www.trony.it. Parliamo di 16 pagine per tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell’ambito di questa nuova e fantastica promozione” ha comunicato il gruppo GRE. Il tabloid, “Edizione Straordinaria: Crollano i prezzi fino al -30%”, riprende quello della campagna in atto e “presenterà in dettaglio tutte le offerte: una vasta gamma di prodotti che spaziano in settori differenti” ha precisato il Gruppo: “Ma con questa promozione vogliamo premiare la scelta di prodotti ad alto contenuto tecnologico; occasioni irripetibili anche sul versante dei finanziamenti con una vantaggiosa opportunità grazie all’iniziativa ‘Tasso Zero in 10 o 20 comode rate!’” ha aggiunto la centrale GRE. Questa operazione sarà supportata da un’importante campagna adv che coinvolge radio, Tv e Web, “l’obiettivo è di raggiungere un target trasversale, sempre in movimento, ma costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone, netbook e tablet. Infatti, abbiamo previsto a tal fine attività di ADV Display su tutti i maggiori portali italiani (Msn/Windows Live, Libero.it, Yahoo!, Kelkoo.it, Virgilio.it, Youtube.com e siti di informazione quali Corriere.it e Repubblica.it), attività di S.e.m. su Google e anche su Facebook”, ha precisato il retailer. Protagonista delle animazioni della campagna Adv è Mr. Trony “anche questa volta in versione anchorman, per presentare con un taglio giornalistico e la consueta ironia tutte le offerte in programma”. Stefano Belingheri, direttore generale di GRE Spa: “La campagna in atto anticipa il periodo più importante dell’anno dal punto di vista commerciale: rivolta a un target trasversale, con focus sulle famiglie, informerà giovani e adulti sulle nostre nuove proposte in tema di tecnologia, sostenendo le vendite nel periodo natalizio grazie a un’offerta di massima qualità e sconti di assoluto rilievo”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.