UniEuro di Roma-Muratella: un nuovo concept store
All’inaugurazione dello storico megastore UniEuro di Roma in località Muratella, completamente ristrutturato, l’insegna ha voluto sottolineare quali sono state le linee guida del lavoro di restyling. Il nuovo store è stato realizzato con l’obbiettivo principale di creare un luogo dove i romani desiderino andare a fare acquisti, quindi si è puntato sull’esperienza e sul coinvolgimento del cliente. Il megastore è stato inoltre rinnovato inserendo il nuovo concept store di Currys, l’insegna inglese del gruppo DSGi. A questo sono state aggiunte soluzioni locali testate in altri punti vendita italiani, in primo luogo la creazione di una serie di shop in shop, in totale 18, oltre a 10 aree emozionali. Il layout è stato pensato in una logica di cross selling e si è lavorato molto sulla comunicazione di primo e di secondo livello. Ne è risultato un punto vendita molto lineare ma allo stesso tempo molto accogliente. Grazie alla ristrutturazione oggi lo store può vantare 4.600 mq calpestabili rispetto ai 4.000 mq precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it