13 Aprile 2015  10:28

Unieuro regala la ‘My Bike Limited Edition’

Gianfranco Caccamo
Unieuro regala la ‘My Bike Limited Edition’

Con una spesa minima di 399 euro l’insegna offre una bicicletta con i suoi colori e loghi

SGM Distribuzione ha lanciato un’attività promozionale denominata ‘Chi pedala, sceglie Unieuro!’ valida fino al 23 aprile e che a fronte di una spesa minima di 399 euro, regala la ‘My Bike Limited Edition’, una bicicletta con i colori e i loghi dell’insegna, del valore di 299 euro. Un’iniziativa che l’azienda di Forlì definisce “fuori dal coro, che vuole valorizzare la passione per la bicicletta come stile di vita, rivolta a chi ‘ama sentirsi libero’, a chi ‘ama guardare il mondo negli occhi’” come recita lo spot tv di 30'' dedicato alla campagna, on air sui principali canali Tv. La campagna sarà, inoltre, supportata da attività sui canali social oltre che da un'attività di guerrilla marketing a Milano dove, in occasione del Salone del Mobile, una carovana di urban bikers attraverserà la città facendo tappa in alcune delle principali location del Fuori Salone in sella alla My Bike di Uniero. All’iniziativa è anche dedicato un volantino, che propone un'ampia gamma di tv, grandi e piccoli elettrodomestici, Pc e smartphone a prezzi scontati. All'interno anche uno "speciale clima" con numerosi modelli di condizionatori in promozione e che prevede anche la possibilità di acquisto a tasso zero, TAN 0% - TAEG 0%. La campagna integrata prevede anche la copertura di tutte le principali Radio italiane e una massiccia pianificazione su siti e portali web.

Contenuti correlati : pedalare guerrilla marketing My Bike Unieuro bicicletta SGM Distribuzione promozione campagna volantino

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.