Assogiocattoli rinnova Festivity
Sarà un Festivity allargato a nuovi soggetti e nuove tematiche, quello che si svolgerà a Fieramilanocity dal 19 al 22 gennaio 2012. La prima edizione di un nuovo corso che punta a sfruttare sinergie strategiche e a estendersi a tutte le festività (Carnevale, Halloween, Pasqua e feste locali, oltre al Natale) per aumentare presenze e interesse verso la manifestazione. «In particolare, per il Giocattolo, contiamo sulla contestualità con CartExpo – ha spiegato a Editoriale Duesse Paolo Taverna, direttore generale di Assogiocattoli – che porterà in fiera i compratori e i grossisti della Cartoleria. Dal 18 al 20 gennaio, inoltre, si svolgerà, nello stesso quartiere cittadino della Fiera, Promotion Trade Exhibition, salone del regalo tradizionale che ha un’aspettativa di almeno 18.000 visitatori professionali». L’evoluzione del Salone è ben rappresentato anche dal nuovo sito Festivity.biz, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti e che mette in luce tutte le trasformazioni in corso. «Le novità della prossima edizione hanno già prodotto i primi riscontri positivi – continua Taverna – ma Festivity 2012 è la prima tappa di un progetto a medio-lungo termine per rilanciare la manifestazione. Obiettivo che contiamo di raggiungere nel giro di tre edizioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it