App Store e Google Play, sia in formato PDF " />

28 Aprile 2020  12:46

Babyworld di aprile-maggio è disponibile in digitale

Wajda Oddino
Babyworld di aprile-maggio è disponibile in digitale

Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sia sulla App, disponibile su App Store e Google Play, sia in formato PDF

Da oggi è disponibile il digitale del numero di aprile-maggio di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play e, per la prima volta, fare il download del PDF cliccando qui.

L’intervista di cover è dedicata a Nûby, che da 50 anni garantisce i massimi standard di qualità e sicurezza nei suoi prodotti grazie a importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo, come racconta Davide Ruffo, Country manager Italia. A pagina 19, lo Speciale con le interviste sulle strategie per ripartire: le aziende si concentrano sul post crisi con piani e modalità di comunicazione rivisti alla luce dei cambiamenti che l’emergenza ha determinato nel mercato e nelle abitudini di consumo. L’articolo prodotto è dedicato ai giocattoli, studiati per aiutare i piccolissimi a sviluppare le loro capacità psicofisiche. Mentre i focus prodotto sono sulla nuova collezione di Erbesi e sul nuovo system di Inglesina. Indaghiamo inoltre con GfK come l’emergenza Covid-19 abbia cambiato le abitudini e gli stili di vita degli italiani. Per la rubrica protagonisti, l’intervista a Sandro Pietrogrande che racconta tappe e traguardi dei primi 15 anni di Cybex. Il negozio del mese è Motta Baby di Monza. E ancora, l'articolo sull'innovazione digitale nel retail secondo l'Osservatorio del Politecnico e la vetrina sul momento della nanna.

Tanti contenuti e approfondimenti per un numero ricco tutto da leggere.

Contenuti correlati : Davide Ruffo Nuby Erbesi Inglesina Babyworld Sandro Pietrogrande Cybex GfK
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 17 Gennaio 2012
    Torna Play, il 24 e 25 marzo a Modena
    Torna, il 24 e il 25 marzo prossimi a Modena, Play il Festival del Gioco. Nata nel 2008, la manifestazione ha avuto, negli anni, una grande crescita...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy