10 Febbraio 2015  17:21

Binney&Smith: nasce la App Color Alive

Marilena Del Fatti
Binney&Smith: nasce la App Color Alive

In questo modo Crayola regala ai bambini un’esperienza virtuale completa con i personaggi che prendono vita su smartphone e tablet

Punta sempre di più a rivoluzionare il modo di colorare Crayola. L’azienda, che in Italia è distribuita da Binney&Smith, compie un altro passo in avanti nel suo progetto di coloring e lancia la App Color Alive che coniuga il mondo della creatività manuale con una sofisticata tecnica di realtà aumentata. Creando modalità inedite di coloring dinamico la App fa sì che i personaggi sulla carta prendano vita su tablet e smartphone con suoni ed effetti speciali coinvolgendo i bambini in un’esperienza virtuale completa e irripetibile. Ogni personaggio possiede un’animazione unica e sorprendente che si attiva toccando lo schermo.

A oggi sono tre i titoli disponibili: Creature Mitiche, Foresta Incantata e Barbie. 16 pagine e 6 mini pennarelli che permetteranno di approcciare il mondo del colore in modi nuovi e stimolanti. Uno dei colori ha anche la peculiarità di sbloccare ulteriori effetti speciali virtuali.

Il lancio del prodotto verrà supportato da una importante campagna pubblicitaria che spazia dalla presenza televisiva, in programma a partire dalla seconda metà di Aprile, al materiale POP sul punto vendita con espositore dedicato, alla presenza su riviste specializzate e web con dei teaser che solleticheranno l’attenzione del pubblico.



Contenuti correlati : Binney&Smith Color Alive colorare App Crayola tablet smartphone esperienza
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy