13 Novembre 2018  10:39

Campagna natalizia per Lisciani Giochi

Gianfranco Caccamo
Campagna natalizia per Lisciani Giochi

Spot Tv sulle linee Dodo e Luna, I Robot delle Emozioni, Crazy science…and Funny e “I'm a Genius Science”, oltre che iniziative social con coinvolgimento di influencer a target mamme e bambini

È partita la campagna pubblicitaria per il periodo natalizio di Lisciani Giochi. Fino al 22 dicembre le linee di giochi Dodo e Luna, I Robot delle Emozioni e Crazy science…and Funny: Il laboratorio del dottor Zombie, Il laboratorio del dottor Slime, Il laboratorio degli esperimenti esplosivi e Il grande laboratorio dello scienziato pazzo, saranno i protagoniste di spot televisivi sui principali canali a target kids. Dal 25 novembre al 22 dicembre invece sarà on air lo spot per la linea “I'm a Genius Science” - con i prodotti Il super laboratorio dei primi 101 esperimenti, Il Superlaboratorio del benessere, La grande fabbrica delle caramelle e La fabbrica delle patatine. In aggiunta alla campagna Tv Lisciani Giochi sta lavorando ad una campagna social. La strategia prevede il coinvolgimento dei principali influencers del target mamme (di 30-44 anni) e dei bambini (di 6-12 anni), come ad esempio Me Contro Te, canale YouTube molto seguito che si rivolge proprio al target di riferimento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy