27 Agosto 2019  10:44

Disney apre i suoi store nei Target

Wajda Oddino
Disney apre i suoi store nei Target

Disney elements: (c) Disney

A ottobre apriranno i primi 25 Disney Store all’interno dei punti vendita della catena americana della grande distribuzione, entro un anno sono previsti altri 40 negozi

Disney ha siglato un accordo con Target per aprire decine di Disney store in punti vendita selezionati della catena della grande distribuzione americana. A ottobre i nuovi shop-in-shop verranno lanciati in 25 negozi Target, mentre altre 40 aperture sono previste entro ottobre 2020.

Il negozio Disney di Target presenterà più di 450 articoli tra cui giocattoli, giochi, abbigliamento e accessori, con oltre 100 prodotti che in precedenza erano disponibili solo presso i punti vendita Disney. Gli ospiti potranno trovare i loro personaggi Disney preferiti: Star Wars, Marvel, Disney Junior, peluche, abbigliamento, prodotti per la casa e i classici Disney, insieme a oggetti da collezione. Nei Disney store ci saranno musica, display interattivi, aree per le foto e per il relax, dove le famiglie potranno guardare i video.

Il divertimento sarà anche disponibile in una nuova esperienza digitale sul sito Target.com/Disneystore, che verrà lanciato il 4 ottobre.

Infine, nel 2021 Target aprirà anche un nuovo punto vendita nei pressi del Walt Disney World Resort a Orlando.

Contenuti correlati : Disney Target
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy