13 Giugno 2019  12:18

Famosa Group sigla una partnership triennale con Universal

Paola Rondina
Famosa Group sigla una partnership triennale con Universal

Famosa Group sigla partnership con Universal

L'azienda ha siglato un accordo che vedrà protagonisti i peluche di George e Abominable

Famosa Group e Universal Consumer Products hanno siglato un accordo con il quale il'azienda spagnola di giocattoli distribuirà nell’arco dei prossimi 3 anni i peluche di Curioso come George (per l’Italia) e Abominable - Il piccolo Yeti (per Italia e Spagna). Questi due personaggi saranno i protagonisti del Natale 2019.

George, la scimmietta pasticciona, nata nel 1941 dalla penna di Margret e Hans August Reye, è diventata una vera star prima con il lancio cinematografico nel 2006 e poi con la serie di cartoni animati "Curioso come George. Giunta alla 11 stagione, (attualmente in onda sul canale Frisbee) è stata ideata per i bambini dai 4 ai 7 anni con il proposito di avvicinarli al mondo STEM delle scienze, dell'ingegneria e della matematica. Questa inea di prodotti sarà disponibile per il mercato italiano.
Abominable sarà il protagonista del film d’animazione Il Piccolo Yeti, distribuito da Universal Pictures e in arrivo nelle sale cinematografiche questo autunno.
I peluche di Abominable, saranno lanciati sia sul mercato italiano sia spagnolo in tempo per le prossime festività natalizie.

Contenuti correlati : famosa george abominable universal

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy