20 Settembre 2017  11:49

G! come giocare, tutte le novità della decima edizione

Daniela Sapone
G! come giocare, tutte le novità della decima edizione

Dal 17 al 19 novembre, a FieraMilanoCity, tre giorni di giochi, ospiti, spettacoli, letture e laboratori. Con gli spazi espositivi raddoppiati e un nuovo padiglione dedicato all’intrattenimento

Nell’anniversario della decima edizione, G! come giocare torna con nuovi contenuti, nuove partnership e un nuovo padiglione. Ideata e promossa da Salone Internazionale del Giocattolo, società di servizi di Assogiocattoli, per diffondere la conoscenza dei prodotti e la cultura del gioco, la kermesse milanese, quest’anno in scena dal 17 al 19 novembre, a FieraMilanoCity, è diventata la prima manifestazione in Italia per partecipazione di aziende, con oltre cento nell’edizione 2016.

G! come giocare 2017 offrirà un intero padiglione dedicato a laboratori e spettacoli. Non solo divertimento, ma anche momenti per condividere e promuovere la cultura del gioco grazie alla partnership con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, presente in evento con esperti a disposizione e attività pensate appositamente per bambini e famiglie. Tutto lo spazio espositivo, dalle luci alla musica passando per gli allestimenti, ricreerà l’atmosfera natalizia, con la possibilità, per grandi e piccini, di imbucare la propria letterina nel vero Post Office di Babbo Natale. Il concept della decima edizione è frutto del sodalizio tra Assogiocattoli e Fandango Club Spa, società con esperienza ventennale nel campo dell’event management, che gestisce altri grandi eventi come Milan Games Week e Salone Franchising Milano.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy