24 Marzo 2017  10:32

Globo a fianco di Scaligera Basket

Silvia Balduzzi
Globo a fianco di Scaligera Basket

L’azienda di giocattoli veronese tra gli sponsor dell’evento “Scuola di Tifo”

Globo Giocattoli, Agsm Verona e Banco BPM saranno sponsor, domenica 26 marzo, dell’evento organizzato per il secondo anno consecutivo dalla Scaligera Basket in collaborazione con “Scuola di Tifo”, associazione di promozione sociale che guiderà bambini del Minibasket della Tezenis Verona, delle società affiliate e quelli di “I like Scaligera” fra lezioni di tifo e partite, prima della gara di Serie A2 delle 18, all’Agsm Forum, fra Tezenis Verona e Basket Ravenna.

La giornata di “Scuola di Tifo” comincerà alle 14.30 con una lezione teorica al palasport e continuerà con gare di tiro nella Tensostruttura adiacente, prima di trasferirsi tutti di nuovo all’Agsm Forum per la palla a due della gara della Tezenis. Per l’occasione Globo Giocattoli regalerà a tutti i partecipanti un canestrino da camera.

Per il secondo anno oltre 400 bambini prenderanno parte ad un’iniziativa bella ed utile, in grado di formare i futuri tifosi della Scaligera Basket all’insegna di principi sani di tifo pulito.

 

Contenuti correlati : Agsm Verona Banco BPM Scaligera Basket cuola di Tifo Globo Giocattoli sponsor evento

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2013
    Playmobil pronta a una campagna record
    Playmobil Italia, sbarcata lo scorso giugno sul mercato, ha subito preparato un piano di comunicazione aggressivo per la campagna natalizia.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy