27 Novembre 2018  11:10

Grande Successo per G! come Giocare 2018

Daniela Sapone
Grande Successo per G! come Giocare 2018

Sfiorate le 50 mila presenze

G! come giocare 2018, l’undicesima edizione dell’evento promosso da Assogiocattoli e organizzato da Campus Fandango Club, ha chiuso con quasi 50 mila presenze, 48.412 sono infatti stati i visitatori che lo scorso weekend hanno varcato i tornelli di Fieramilanocity. Qui i padiglioni 3 e 4, per un totale di 30mila mq e oltre 100 espositori, si sono trasformati in un villaggio natalizio a tutti gli effetti, con tanto di Ufficio Postale di Babbo Natale.

Per Paolo Taverna, Direttore Generale di Assogiocattoli, “è stata l’ennesima conferma che la nuova formula piace tanto al nostro affezionatissimo pubblico. D’altronde, un evento del genere non ha pari in Italia, rappresenta a pieno il mondo del giocattolo e tutto ciò che ruota attorno ad esso. Dagli ultimi trend, grande e piccolo schermo compresi, ai grandi classici: i bambini hanno giocato per tre giorni di fila, divertendosi e nel contempo imparando, a dimostrazione che il gioco è cibo per la mente”.

“Non nascondo che la soddisfazione per aver raggiunto le 50mila presenze è tantaconfermano Marco Moretti e Michele Budelli, Presidente e CEO di Campus Fandango Clubl’anno scorso, quando abbiamo preso in gestione G! come giocare, ci eravamo dati quest’obiettivo per il 2019 e invece abbiamo tagliato questo straordinario traguardo già in quest’edizione. Questo risultato ci conferma la bontà degli investimenti fatti in questi due anni, in cui abbiamo affiancato ai grandi brand produttori di giocattoli un palinsesto di intrattenimento live davvero straordinario per tutta la durata dell’evento.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy