22 Ottobre 2020  11:08

Gruppo LEGO e Adidas stringono una partnership pluriennale

Wajda Oddino
Gruppo LEGO e Adidas stringono una partnership pluriennale

La collaborazione porterà al lancio di prodotti formati da entrambi i brand

LEGO Group e adidas hanno annunciato una collaborazione pluriennale. La partnership vedrà nascere nuovi prodotti firmati da entrambi i brand, per ispirare la creatività e promuovere un mondo più allegro, positivo e inclusivo per adulti e bambini con i background e le capacità sportive più disparate.

Come i mattoncini che ispirano la partnership, la collaborazione unisce due marchi molto noti e offrirà un assortimento eterogeneo di scarpe, abbigliamento e accessori. Gli appassionati hanno già avuto modo di conoscere le ambizioni creative della collaborazione a settembre, con il lancio della sneaker in edizione limitata adidas Originals ZX 8000 LEGO®.

“La nostra missione è ispirare e far crescere i costruttori del domani incoraggiando i bambini a essere innovativi e a sviluppare le abilità fondamentali per il loro futuro”, ha affermato Julia Goldin, Chief Marketing Officer at the LEGO Group.. “Le grandi esperienze di gioco sono un modo divertente per far crescere la fiducia in se stessi, proprio come avviene nello sport – ecco perché siamo così entusiasti della nostra partnership. Insieme, il gioco e lo sport sono il giusto mix che consente ai bambini di imparare a collaborare secondo i principi del fair play ma anche di sviluppare una sana determinazione, abilità fondamentali per sbloccare il proprio potenziale.”

Aimee Arana, SVP General Manager, Global Training at adidas ha affermato “Il nostro obiettivo è sfruttare lo straordinario potere dello sport per cambiare la vita, utilizzando la fantasia come veicolo per ispirare persone di tutte le età e di qualsiasi ambiente sociale. Un partner innovativo come il Gruppo LEGO ci permette di immaginare insieme nuovi concetti e prodotti volti alla crescita della creatività in modo trasversale, in particolare aiutando lo sviluppo delle generazioni più giovani.”

Contenuti correlati : adidas LEGO
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy