22 Dicembre 2016  12:27

Heye Puzzle ottimizza la sua assistenza clienti in Italia

Silvia Balduzzi
Heye Puzzle ottimizza la sua assistenza clienti in Italia

Obiettivo dichiarato della nuova cooperazione è di accelerare i tempi di fornitura e di migliorare ulteriormente il servizio vendite

A partire dal 2017 la ditta Grafus si incaricherà della fornitura dei puzzle Heye sul mercato italiano: come KV&H GmbH, di cui fa parte anche Heye Puzzle, la società Grafus, partner per la vendita all’ingrosso e per i servizi di consegna editoriali, è una controllata del gruppo aziendale Athesia di Bolzano.

Distribuzione, marketing e forza vendita resteranno, come avvenuto finora, di competenza di KV&H GmbH. «Obiettivo dichiarato della nostra nuova cooperazione è di accelerare i tempi di fornitura e di migliorare ulteriormente il servizio vendite - sottolinea la direzione commerciale di Heye Puzzle - Per ordini pervenuti entro le ore 11, la consegna avverrà per lo più già il giorno successivo. Potremo quindi garantire tempi di consegna compresi tra le 24 e al massimo le 72 ore. A parte il vantaggio di questa più veloce disponibilità degli articoli, non sarà più necessario compilare il modello Intrastat».

 

Contenuti correlati : Grafus KV&H GmbH Athesia fornitura puzzle Heye
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy