30 Novembre 2016  14:16

Il mondo Kids sotto i riflettori di Homi

Daniela Sapone
Il mondo Kids sotto i riflettori di Homi

Cristian Preiata, exibition director Homi

Tra i settori coinvolti dal salone, in scena a Milano dal 27 al 30 gennaio 2017, anche quello legato ai prodotti per i più piccoli. Presente anche l’area Kid Style

Torna dal 27 al 30 gennaio 2017 Homi, Il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano. Uno spazio espositivo di 60 mila metri quadrati dedicati alle tendenze che caratterizzeranno gli oggetti per la casa e gli accessori per la persona.

Ma non solo. In questa interessante manifestazione c’è spazio anche per l’universo Kids. Tra i settori coinvolti da Homi infatti vi è anche quello che dà spazio alla vita del bimbo in casa con gli accessori per dormire, mangiare e per il relax.

Proseguendo un percorso cominciato durante le edizioni precedenti, l’area Kid Style, si configurerà ancora una volta come uno spazio sperimentale in cui grandi aziende e designer emergenti racconteranno le loro sfumature della sensorialità tipica dei più piccoli, proponendo soluzioni di arredo e di gioco in grado di invitare i bimbi a viversi nello spazio con creatività, e fantasia.

Ad animare l’area torneranno le creative installazioni realizzate in collaborazione con #KDSGN – we were kids, quest’anno a tema “i cinque sensi”.

Contenuti correlati : #KDSGN – we were kids Kid Style accessori per la persona Homi Salone degli Stili di Vita oggetti per la casa
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy