18 Luglio 2018  10:54

Il party è su misura

Silvia Balduzzi
Il party è su misura

Beatrice Barbieri, ideatrice del progetto Funny Bunny

Ci spiega come Beatrice Barbieri, ideatrice del progetto Funny Bunny

Dall’idea di Beatrice Barbieri, nasce Funny Bunny, il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di prodotti unici e servizi esclusivi dedicati alla realizzazione di feste ed eventi per i più piccolini. «Un’unica piattaforma a disposizione di mamme, professionisti del settore e aziende family friendly – racconta la giovane imprenditrice - che desiderino dar vita a una festa o un evento scenograficamente elegante e d’impatto». Toy Store l’ha incontrata.

Come nasce il progetto Funny Bunny?

«Dopo aver lavorato nel settore della moda e del design milanese ed allestito personalmente negozi e vetrine per un importante brand internazionale, decido di tornare alla mia grande passione: i bambini. Prendo così il diploma da educatrice e muovo i primi passi nel mondo del party planning e dell’organizzazione di eventi dedicati ai bambini. Studio, approfondisco, sperimento e scopro con immenso piacere che è tutto vero: con i bambini ogni cosa, ogni momento, ogni emozione è più intensa e reale. Nasce così nel settembre dello scorso anno Funny Bunny, una perfetta fusione di studi, esperienze lavorative pregresse e soprattutto di due grandi passioni: il mondo dell’allestimento e il fascino dell’infanzia. Offro al cliente una proposta di collezione ampia, ma ben focalizzata, basata su un’attenta ed accurata selezione di brand, non ancora distribuiti e diffusi in Italia, e sullo studio dei maggiori fashion trend del settore.».

Qual è la sua mission?

«L’obiettivo di Funny Bunny è quello di offrire in un’unica piattaforma tutto ciò che serve per l’organizzazione di un party unico e indimenticabile. Il mio intento è quello di contribuire, anche in minima parte, alla realizzazione di un sogno per i più piccolini e regalare momenti di gioia e commozione ai più grandi. Metto a disposizione dei miei clienti una proposta completa per la creazione di una festa a tema, offrendo anche la possibilità di personalizzare tutti i prodotti, ma soprattutto idee e immagini lifestyle, disponibili sia sul sito, attraverso un blog, sia sui social network, Facebook ed Instagram in particolare, a cui ispirarsi».

Funny Bunny, però, non si occupa solo di vendita…

«Proprio così. Mi occupo anche di party planning a distanza, mettendomi in contatto diretto con i genitori e gli organizzatori della festa. Chi deve organizzare l’evento mi può contattare spiegandomi il tema a cui vuole ispirarsi e io creo un’offerta su misura a 360 gradi, che viene ricevuto, entro tre giorni massimo, direttamente al domicilio dell’acquirente. Per chi vive a Milano e Lombardia, invece, offro, grazie al supporto di professionisti, allestimenti personalizzati, con ricerca location e animazione del party».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2013
    In distribuzione Toy Store Gennaio-Febbraio
    È in distribuzione il numero di dicembre 2012 di Toy Store con una doppia copertina. In primo piano la cover di Toy Store dedicata a Lego Legends of Chima.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy