18 Luglio 2018  10:54

Il party è su misura

Silvia Balduzzi
Il party è su misura

Beatrice Barbieri, ideatrice del progetto Funny Bunny

Ci spiega come Beatrice Barbieri, ideatrice del progetto Funny Bunny

Dall’idea di Beatrice Barbieri, nasce Funny Bunny, il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di prodotti unici e servizi esclusivi dedicati alla realizzazione di feste ed eventi per i più piccolini. «Un’unica piattaforma a disposizione di mamme, professionisti del settore e aziende family friendly – racconta la giovane imprenditrice - che desiderino dar vita a una festa o un evento scenograficamente elegante e d’impatto». Toy Store l’ha incontrata.

Come nasce il progetto Funny Bunny?

«Dopo aver lavorato nel settore della moda e del design milanese ed allestito personalmente negozi e vetrine per un importante brand internazionale, decido di tornare alla mia grande passione: i bambini. Prendo così il diploma da educatrice e muovo i primi passi nel mondo del party planning e dell’organizzazione di eventi dedicati ai bambini. Studio, approfondisco, sperimento e scopro con immenso piacere che è tutto vero: con i bambini ogni cosa, ogni momento, ogni emozione è più intensa e reale. Nasce così nel settembre dello scorso anno Funny Bunny, una perfetta fusione di studi, esperienze lavorative pregresse e soprattutto di due grandi passioni: il mondo dell’allestimento e il fascino dell’infanzia. Offro al cliente una proposta di collezione ampia, ma ben focalizzata, basata su un’attenta ed accurata selezione di brand, non ancora distribuiti e diffusi in Italia, e sullo studio dei maggiori fashion trend del settore.».

Qual è la sua mission?

«L’obiettivo di Funny Bunny è quello di offrire in un’unica piattaforma tutto ciò che serve per l’organizzazione di un party unico e indimenticabile. Il mio intento è quello di contribuire, anche in minima parte, alla realizzazione di un sogno per i più piccolini e regalare momenti di gioia e commozione ai più grandi. Metto a disposizione dei miei clienti una proposta completa per la creazione di una festa a tema, offrendo anche la possibilità di personalizzare tutti i prodotti, ma soprattutto idee e immagini lifestyle, disponibili sia sul sito, attraverso un blog, sia sui social network, Facebook ed Instagram in particolare, a cui ispirarsi».

Funny Bunny, però, non si occupa solo di vendita…

«Proprio così. Mi occupo anche di party planning a distanza, mettendomi in contatto diretto con i genitori e gli organizzatori della festa. Chi deve organizzare l’evento mi può contattare spiegandomi il tema a cui vuole ispirarsi e io creo un’offerta su misura a 360 gradi, che viene ricevuto, entro tre giorni massimo, direttamente al domicilio dell’acquirente. Per chi vive a Milano e Lombardia, invece, offro, grazie al supporto di professionisti, allestimenti personalizzati, con ricerca location e animazione del party».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Febbraio 2019
    DINAMICI PER FORZA
    Il Giocattolo archivia un altro Natale, caratterizzato da differenti velocità. Alcuni degli operatori del canale...
Silvia Balduzzi - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 19 Marzo 2018
    Joy-Toy svela i suoi piani per il 2018
    Quest’anno il catalogo Joy-Toy si amplia e affianca agli articoli su licenza, che dal 1989 sono la sua specializzazione, anche prodotti non su licenza.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy