13 Aprile 2016  15:51

In distribuzione Babyworld di aprile

Silvia Balduzzi
In distribuzione Babyworld di aprile

La copertina è dedicata all’importanza di raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il social media marketing pongono alle aziende e a tutti i retailer, Prima Infanzia compresa

È in distribuzione Babyworld di aprile. Il nuovo numero ospita in copertina un servizio dedicato all’importanza di raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il social media marketing pongono alle aziende e a tutti i retailer, Prima Infanzia compresa: con il contributo di Antonio Ferrandina, docente ed esperto di marketing e pianificazione strategica. All’interno del numero l’inchiesta approfondisce lo spinoso tema dei pagamenti, visto questa volta dal Normal Trade. Un corposo speciale prodotto è dedicato ai Seggiolini Auto con le diverse proposte delle aziende del settore. Spazio poi alle interviste a Foppapedretti e Inglesina, agli approfondimenti dedicati alle insegne Pianeta Bimbo di Poncarale (Brescia) e Motta Baby di Monza e al prodotto del mese, gb Pockit.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 16 Ottobre 2017
    Ispirati al film Cars 3 i nuovi giocattoli Mattel
    Direttamente dall’ultimo film Cars 3, arriva il fiammante modello di Saetta McQueen Re-action interattivo, novità nella gamma di giocattoli Mattel ispirata ai personaggi di Cars.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy