La Fortezza: le novità all’Euroshop di Duesseldorf
La Fortezza ha presenziato dal 23-27 febbraio scorsi alla Fiera di Duesseldorf (Hall 15 – E04) con uno stand su un’area di 800 mq. L’esposizione era integrata con tutte le società controllate del Gruppo che hanno presentato le loro novità. La Fortezza con il banco cassa self-scanning, la gondola telefonia e il murale TV con design ad alto impatto, oltre al nuovo display per la parafarmacia. Alser con la gondola con schienale unico brifrontale per l’incremento di spazio espositivo sul ripiano. Playboy con Mediabox, il sistema che riunisce in una sola piattaforma ascolto Cd, trailer Dvd e demo di videogames, da oggi ancora più performante in termini di software e ulteriormente rinnovato nei materiali e nel design. Plastimark con nuovo cestino su ruote. Ampio spazio (più di metà stand) riservato ad aree consulenza, aree relax, e un’area WI-FI in assoluta libertà per navigare e consultare le e-mail. Il tutto, unito a un’ottima ristorazione made in italy (160 coperti). 250 i nuovi contatti registrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it