11 Novembre 2016  10:38

Lego Store apre a Milano, le immagini

Silvia Balduzzi
Lego Store apre a Milano, le immagini

Il gruppo Lego, in collaborazione con la business company Percassi, ha aperto i battenti del nuovo store (in Corso Monforte 2, angolo piazza San Babila) con un evento speciale dedicato alla stampa

In seguito all’apertura dei primi quattro Lego Certified Store (Arese, Marcianise, Orio al Serio, Torino) il gruppo Lego, in collaborazione con la business company Percassi, ha aperto ieri i battenti del nuovo store (in Corso Monforte 2, angolo piazza San Babila, Milano) con un evento speciale dedicato alla stampa.

All’interno di questo primo Lego Store milanese di oltre 270 metri quadrati, nuovi elementi “digital” come il Lego Minifigures Scanner: chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure; basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione.

La “Digibox”, invece, lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sarà sufficiente prendere una scatola di un playset Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo.

All’interno del Lego Store di Milano, inoltre, sarà presente il “Pick a Brick” più grande d’Italia, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.

Non mancherà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti. I

nfine, oltre al completo assortimento di prodotti Lego, saranno disponibili in anteprima anche in questo Lego Store prodotti della linea Lego Creator Expert e prodotti esclusivi.

Contenuti correlati : business company Lego Percassi store Milano Arese Lego Minifigures Scanner Digibox Pick a Brick mattoncini Build a mini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy