18 Ottobre 2012  18:07

Little Big Town «per Natale chiusura del negozio alle 22.30»

TSsb
Little Big Town «per Natale chiusura del negozio alle 22.30»

Andrea Santoro

Ce ne parla Andrea Santoro, uno dei soci di LBT Italia, società proprietaria dell’insegna di Roma

Toy store ha incontrato i negozianti e i responsabili delle catene per capire quali siano le operazioni di trade marketing che, in collaborazione e non con i fornitori, metteranno in campo per creare maggiore traffico nei punti vendita e attirare l’attenzione dei consumatori nel periodo natalizio: abbiamo incontrato Andrea Santoro, uno dei soci di LBT Italia, società proprietaria dell’insegna Little big Town di Roma. «La nostra filosofia è – spiega– quella di organizzare ogni week end, con l’aiuto delle aziende, più eventi per la presentazione di nuovi prodotti e per far divertire all’interno del negozio con diversi animatori che intrattengono bambini con giochi di magia e tanto altro. Per Natale stiamo organizzando eventi che sposteranno la chiusura del negozio fino alle 22.30 e, come tutti gli anni, i bambini potranno venire a consegnare la letterina a Babbo Natale e l’8 dicembre e nelle settimane successive troveranno Babbo Natale in negozio con cui fare le foto ricordo. Se abbiamo chiesto la collaborazione ai fornitori e con quali risultati? Le più grandi aziende hanno sposato il progetto Little Big Town e aderiscono alle nostre molte iniziative: solo nel mese di ottobre avremo eventi Lego e Mattel».

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy