22 Dicembre 2016  11:41

Nono punto vendita per G di Giochi

Silvia Balduzzi
Nono punto vendita per G di Giochi

È stato inaugurato a Cantù e accoglie i propri clienti in una superficie totale di 900 mq, divisi su due livelli di 450 mq

Continua con successo l’ambizioso progetto di G di Giochi iniziato nel 2010 con l’apertura del primo negozio. Nel 2016 viene inaugurato il nono punto vendita a Cantù. Situato in via Alessandro Manzoni 39, il negozio occupa una posizione strategica, distante poche centinaia di metri dalla centralissima Piazza Garibaldi a Cantù.

Il nuovo punto vendita accoglie i propri clienti in una superficie totale di 900 mq, divisi su due livelli di 450 mq ciascuno. «Il vasto assortimento, i prezzi competitivi e la minuziosa attenzione all’ambiente interno – spiegano da G di Giochi - sono i veri punti di forza di G di Giochi che ha voluto mettere a disposizione del proprio pubblico un ambiente nuovo, curato e piacevole, in cui i clienti potessero effettuare i loro acquisti immersi in un'atmosfera fiabesca. Gli store G di Giochi vantano un assortimento davvero impareggiabile con i migliori brand del mondo del giocattolo, presenti ovviamente tutti i prodotti del catalogo di Grandi Giochi».

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy