13 Giugno 2019  12:00

Prénatal: nuova location a Novara

Wajda Oddino
Prénatal: nuova location a Novara

Salgono a quattro le sedi Prénatal ricollocate in meno di un mese in punti strategici lungo lo stivale

La sede di Prénatal di Novara viene ricollocata all’interno del negozio Toys Center di Corso Vercelli, a partire dal 13 giugno.

Il binomio permette di offrire ai clienti una experience completa, garantendo la comodità di un luogo che raccoglie sotto lo stesso tetto tutto il necessario per la cura e il divertimento dei bambini, ma anche un ricco assortimento, dai capi alla cura personale, per le future mamme.

 

La nuova sede propone ai suoi clienti ben 400 mq espositivi e una serie di proposte declinate per target e suddivise in reparti creati ad hoc: dall’abbigliamento per i neonati (0-9 mesi), a quello per i piccoli dai 3-36 mesi, passando per i capi dedicati ai bambini fino agli 8 anni. Grande spazio poi alle gestanti, con un ricco assortimento di intimo e moda, e alla linea food. Dall’abbigliamento al tessile, con tutto il nécessaire per allestire le camerette, passando per la puericultura leggera e pesante.

 

La nuova sede di Novara, che si unisce alle oltre 160 distribuite lungo tutto lo stivale, va ad aggiungersi agli opening di Genova, con un mega store di 1000 mq in zona Sestri, di Settimo Torinese, con ben 800 mq all’interno della nuova ala del parco commerciale Settimo Cielo e di Brindisi, con il suo special shop di 600 mq all’interno dello storico store Toys Center della città. Un totale di quattro punti vendita che in meno di un mese hanno trovato nuove collocazioni in punti strategici delle città italiane: un’operazione che sottolinea l’impegno costante del Gruppo volto a migliorare la shopping experience dei clienti proponendo loro luoghi sempre più belli, facilmente raggiungibili, con spazi dedicati alla condivisione in famiglia e sconti speciali.

Contenuti correlati : Prénatal Toys Center

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy