04 Febbraio 2016  11:38

Spielwarenmesse 2016: Globo cresce nel Normal Trade

Silvia Balduzzi
Spielwarenmesse 2016: Globo cresce nel Normal Trade

Tra le gamme più forti per Globo si confermano Spidko, Legnoland e Vitamina G, che verranno ampliate con importanti novità nel corso di tutto l’anno e in particolare sul Natale 2016

L’azienda ha chiuso in crescita il 2015 con un’ottima performance nel canale specializzato, e mantenendo la posizione acquisita nella GDO. Tra le gamme più forti per Globo si confermano Spidko, Legnoland e Vitamina G, che verranno ampliate con importanti novità nel corso di tutto l’anno e in particolare sul Natale 2016. Per l’azienda, inoltre, sta ricoprendo un ruolo sempre più strategico l’Outdoor, comparto che sarà implementato con importanti e nuove referenze d’appeal per il 2016. Cresceranno quest’anno anche gli investimenti per rafforzare ulteriormente la brand awarness di Globo. Aperto, infine il sito e-commerce, utilizzato principalmente come strumento di relazione con il consumatore e raggiunti gli 80 mila Like per la pagina Facebook aziendale.

Contenuti correlati : Spidko Legnoland Vitamina G Globo Normal Trade
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy