17 Marzo 2020  14:12

Spin Master presenta la nuova linea di giochi DC e BATMAN

Wajda Oddino
Spin Master presenta la nuova linea di giochi DC e BATMAN

La multinazionale canadese sigla l’accordo con Warner Bros. Consumer Product

Spin Master, ha firmato l’accordo di licensing internazionale con Warner Bros. Consumer Products per i brand DC e Batman e presenta l’innovativa linea di giocattoli ispirati all’iconica serie dei supereroi che include action figures, veicoli e puzzle. Disponibili sugli scaffali a partire da marzo, i nuovi prodotti sono realizzati con grande attenzione al dettaglio e combinano personaggi ricchi di particolari con gli iconici accessori usati da Batman per combattere il crimine, offrendo una sorprendente esperienza di gioco ai fan di tutto il mondo.

“Per generazioni i bambini di tutto il mondo si sono appassionati e ispirati dai fantastici personaggi del mondo DC , ora Spin Master ha l'opportunità unica di dare vita a questi personaggi per sorprendere collezionisti e bambini", dichiara Adam Hyman, Marketing Senior Director for Boys Licensed Brand - "Siamo entusiasti di presentare la prima collezione della nostra linea DC che fonde l'innovazione unica di Spin Master con i più grandi supereroi e super cattivi del mondo. Il nostro team ha lavorato spalla a spalla con Warner Bros. Consumer Products per lanciare quella che acquirenti e consumatori definiscono ‘la più innovativa linea di giocattoli DC e Batman mai vista sinora’. Questo è solo l'inizio."

“Batman è un eroe amato da tutti. Non solo usa le sue esemplari capacità di lotta contro il crimine per proteggere Gotham City dai più famosi super criminali, ma ha anche creato un arsenale di gadget e veicoli innovativi e tecnologicamente avanzati per ‘risolvere ogni problema’", afferma Maryellen Zarakas, Senior Vice President, Franchise Management And Marketing, Warner Bros. Consumer Products. "Siamo entusiasti di collaborare con Spin Master per dare vita alle avventure di Batman attraverso i loro giocattoli innovativi".

La linea di prodotti includerà una serie di giocattoli “action” che si ispirano allo scenario culturale che Batman ha tracciato in 80 anni e che l’ha posizionato nell’immaginario collettivo come il numero 1 dei supereroi DC.

Con l’ingresso di DC e Batman, Spin Master conferma il solido portafoglio di licenze su brand evergreen, confermandosi leader nel mondo licensing e posizionandosi, per il secondo anno consecutivo, al numero #1 delle Hot 50 Companies del 2019 stilata da Kidscreen.

Contenuti correlati : Warner Bros. Consumer Products Spin Master Batman
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2009
    Barbie, arriva il film live-action?
    Sembra che Universal Pictures abbia iniziato a sviluppare un lungometraggio con attori dal vivo basato sui personaggi di Barbie.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy