07 Settembre 2016  10:31

Tutto al femminile il nuovo team marketing Ravensburger

Daniela Sapone
Tutto al femminile il nuovo team marketing Ravensburger

Da sinistra: Marta Lo Bianco, Giulia Biscardo, Elisa Moretti e Francesco Bracone

Ad affiancare la marketing manager Italia e Spagna Elisa Moretti: Giulia Biscardo, Marion Herold e Marta Lo Bianco

"Una vera e propria svolta rosa". È quella del marketing di Ravensburger Italy e Spain. A sottolinearlo il general manager delle due country Francesco Bracone presentando il nuovo team guidato dalla marketing manager Elisa Moretti e composto da: Giulia Biscardo, con la carica di Trade Marketing & Digital Manager, Marion Herold, Product Manager Brio and Arts & Craft e Marta Lo Bianco, nuova Product Manager Puzzle and Games.

Il team si occuperà di sviluppare i nuovi progetti marketing del marchio Ravensburger in Italia e Spagna e dello sviluppo, sempre nei due Paesi, di Brio, brand svedese da luglio 2016 nel portafoglio della company tedesca. Tra le nuove iniziative anche la partecipazione per la prima volta alla manifestazione G! come Giocare in programma a Milano il prossimo novembre.

Contenuti correlati : team marketing svolta rosa Ravensburger G! come Giocare Italia Spagna
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2001
    La7: anche Preziosi fra gli acquirenti?
    Secondo quanto riportato ieri e oggi da alcuni quotidiani, tra cui il Corriere della Sera, Enrico Preziosi potrebbe essere uno degli acquirenti dell...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy