21 Novembre 2016  14:47

Un segmento in crescita

Marilena Del Fatti
Un segmento in crescita

Il comparto dei giochi in scatola visto dall’Industria. La parola ad Hasbro

L’azienda sottolinea che sta contribuendo alla crescita del mercato (Hasbro: +19% valore; Mercato: +13% valore) guadagnando 3 punti di market share rispetto al pari periodo del 2015. La crescita parte dai classici della linea (Monopoly Classico +23%, Twister +26%, Cluedo +31%) ed è supportata dai nuovi lanci, come Torte in Faccia che è diventato il 7° gioco in scatola del mercato in 4 mesi.

Questo Natale Hasbro potrà contare anche su altri 5 nuovi lanci e 2 nuove campagne marketing omni canale. Inoltre, acquistando un Monopoly Ultimate Banking riportante sulla confezione il bollo della promozione “Svuota il Caveau” si avrà la possibilità di utilizzare il codice scritto sulla carta promozionale inclusa nella confezione per provare a vincere fino a 10.000 euro in monete d’oro di valore numismatico. Tra le novità anche L’Apina Pizzichina. La piattaforma con sensore di movimento percepisce la mano del bambino impegnato a rubare le cellette di miele quando è sopra all’alveare facendo vibrare e ronzare l’Apina.

 

 

Contenuti correlati : Monopoly Classico Twister Cluedo apina pizzichina Hasbro giochi in scatola crescita mercato Natale
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy