27 Novembre 2009  10:20

Anvi, pronta una convenzione con Alfabat

THef
Anvi, pronta una convenzione con Alfabat

La presentazione nella riunione di lunedì 30 novembre a Torino

All’ordine del giorno della riunione di Anvi-Confesercenti della sezione di Torino che si svolgerà lunedì 30 novembre, c’è la presentazione della convenzione che l’associazione delle videoteche ha portato a termine con la software house Alfabat per il progetto Cinemalfa; progetto che (lo ricordiamo) è stato recentemente oggetto di un provvedimento del Giudice del Tribunale di Milano (http://www.e-duesse.it/News/Home-video/La-causa-Eagle-Pictures-vs-Alfabat). La società, che aveva già dichiarato di non comprendere le motivazioni della sentenza, ha fra l’altro fatto da poco sapere che presenterà un ricorso.
Nel corso della riunione Anvi discuterà anche della presentazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato di una segnalazione di "Abuso di Posizione Dominante" da parte di Blockbuster Italia nel settore del videonoleggio a discapito delle videoteche indipendenti. L’incontro si svolgerà nella serata di lunedì alle ore 20,30 presso il Salone Confesercenti in corso Principe Eugenio a Torino.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

convenzione

la convenzione non è riservata solo ai tesserati Anvi, ma a tutti i tesserati Confesercenti di Torino e provincia che sono alcune migliaia...

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 28 Febbraio 2007
    Buena Vista H.E.: primi titoli in Blu ray
    A partire da marzo Buena Vista Worldwide Home Entertainment lancerà in contemporanea mondiale, in Nord America, in Europa e in Asia, titoli del catalogo Disney nel formato Blu ray.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy